AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7365555

Appartamento All'asta In Via Cales N41 - 00052 Cerveteri (RM) - LOTTO 1

Via Cales n41 - 00052 Cerveteri (RM) - Cerveteri

36 mq

2 locali

34.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Civitavecchia. L'offerta minima è di soli 34500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode è Angela Colucci, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento che è composto da quattro stanze: un soggiorno con angolo cottura, un bagno, una camera da letto e un balcone. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla posizione dell'appartamento.

La Necropoli etrusca del Sorbo e la Necropoli etrusca della Banditaccia sono accessibili da Cerveteri. La Necropoli della Banditaccia è una delle necropoli più monumentali del Mar Mediterraneo ed è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO nel 2004, insieme alla Necropoli di Tarquinia. Si trova a 42 km da Roma e circa 65 km da Viterbo, affacciandosi sul Mar Tirreno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (1.42 km), scuola (0.27 km), banca (2.09 km), bancomat (7.26 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (2.48 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?