AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8085403

Villa All'asta In Valcanneto, Via Amilcare Ponchielli, 25 - 00052 Cerveteri (RM) - LOTTO 1

Valcanneto, Via Amilcare Ponchielli, 25 - 00052 Cerveteri (RM) - Cerveteri - Zona Valcanneto, Ceri, Borgo San Martino

150 mq

5+ locali

75.252

Offerta minima

Descrizione

In vendita casa singola situata in una zona tranquilla e residenziale, a pochi chilometri dal mare. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Civitavecchia con un'offerta minima di 75251.50 €.

La casa singola fa parte di un complesso immobiliare costituito da un villino quadrifamiliare. L'immobile ha tre piani: piano interrato, piano terra e piano primo. Al piano interrato ci sono un disimpegno, un bagno, una cantina, un lavatoio, una camera e un ampio locale adibito a sala hobby (catastalmente cantina). Al piano terra ci sono una cucina, un piccolo bagno, un disimpegno, un soggiorno, un portico e un giardino. Al piano primo ci sono un disimpegno, una camera con bagno, un bagno, una camera e un lastrico solare. Inoltre, ci sono beni comuni non censibili relativi a passaggi, ripostigli e chiostrina ai sub 6-7-8-9, oltre alla centrale termica in comune ai sub 8 e 9. La proprietà completa (pari a ¼ pro-indiviso tra i sub 6-7-8-9) include anche un'autorimessa.

La Necropoli etrusca del Sorbo e la Necropoli etrusca della Banditaccia sono due importanti siti archeologici situati a Cerveteri, a 42 km da Roma e circa 65 km da Viterbo. La Necropoli della Banditaccia è una delle necropoli più monumentali del Mar Mediterraneo ed è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO nel 2004, insieme alla Necropoli di Tarquinia. Entrambi i siti sono di grande interesse storico e culturale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.09 km), poste (2.82 km), scuola (2.82 km), banca (2.82 km), bancomat (2.82 km), bar (2.09 km), siti storici (2.82 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa casa singola a un prezzo vantaggioso!

Mappa
Valcanneto, Via Amilcare Ponchielli, 25 - 00052 Cerveteri (RM) - Cerveteri

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?