
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST5416
Ampio Appartamento Con Sottotetto All'asta, Via Fosso Della Cerqueta A Cerveteri (RM)
179 mq
4 locali
€ 152.250
Caratteristiche principali
- 179 mq
- 4 locali
- 2 bagni
- Classe G
Descrizione
AMPIO APPARTAMENTO CON SOTTOTETTO ALL'ASTA, VIA FOSSO DELLA CERQUETA A CERVETERI (RM)
Si propone un ampio appartamento sito in Via Fosso della Cerqueta, 30 nel comune di Cerveteri (RM).
L'immobile, posto al primo piano di un edificio di tre piani fuori terra e uno interrato, presenta una superfice commerciale di 179,00 mq, ed è così composto:
- cucina con balcone
- soggiorno con balcone
- corridoio
- due bagni
- tre camere da letto
- un balcone
- sgabuzzino
A completamento dell'unità immobiliare vi è un sottotetto. Sul soffitto del pianerottolo è presente una apertura munita di botola, molto probabilmente la predisposizione per una futura scala di accesso al sottotetto, presenta quattro basse finestre sul quattro raccordi degli angoli dell’edificio, e due basse finestre centrate sul prospetti Sud e Nord, che permettono l’accesso alla luce. L'altezza massima risulterebbe essere di 2,00m, la superficie utilizzabile invece si aggira sul 10mq.
L'immobile risulta in buono stato di conservazione e libero al decreto di trasferimento.
Le pareti interne sono realizzate con intonaco civile rasato fine e tinteggiate con tinta uniforme e con la tecnica bugnata.
Il riscaldamento è effettuato da una caldaia murale alimentata a gas GPL ed 1 radiatori, piastre in lamiera di acciaio verniciato bianco, sono presenti in ogni ambiente.
Entrando si ci trova in un corridoio di 13,30mq circa, con pianta articolata a forma di Z, avente sette porte, in legno con venature a vista, per l’accesso ad altrettanti ambienti dell’appartamento; l’altezza intera è di 2,85m e la pavimentazione è in piastrelle in ceramica, rettangolari con due angoli smussati a 45°, di color marrone scuro e battiscopa in ceramica dello stesso colore. Le porte sono alte tutte 2,10m. E' presente il citofono.
La struttura portante della villa è verosimilmente mista, in muratura di blocchi da costruzione di elevazione perimetrale, e travi, solai e pilastri in calcestruzzo armato. Esternamente la finitura è in intonaco fratazzato grezzo tinteggiato con tonalità color verde e marcapiano di colore scuro. La chiusura superiore, è del tipo con copertura a quattro falde inclinate, tetto in calcestruzzo armato e tegole color marroni scure.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.