Riferimento EX2475684
Magazzino All'asta In Via Giacomo Brodolini 18 Ciampino (RM) - LOTTO 6
371 mq
5+ locali
€ 45.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Roma? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Roma per un immobile commerciale situato in una zona strategica di Ciampino. L'offerta minima è di soli 45000.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode Lorenzo Parroni sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, contattabile facilmente tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un locale magazzino situato al piano seminterrato e ha una superficie di 371 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua struttura o sulle sue caratteristiche.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (0.93 km), scuola (0.25 km), banca (0.37 km), bancomat (0.38 km), bar (1.06 km), fermata autobus (0.68 km), siti storici (4.39 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e vantaggioso, partecipa all'asta e diventa il proprietario di questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.