Riferimento EX7659009
Attivita Commerciale All'asta In Via Delle Pianelle Snc - 00020 Ciciliano (RM) - LOTTO 4
18 mq
1 locale
€ 3.650
Descrizione
In vendita a Ciciliano (RM), un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta con un'offerta minima di soli 3650.00 €. Il tribunale di Tivoli celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Paola Saioni, mentre la custodia è affidata a Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile si trova a Ciciliano, in via delle Pianelle snc. Si tratta di un'autorimessa che si trova al piano seminterrato. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle dimensioni o sulle caratteristiche dell'autorimessa.
La vetta della Spina Santa si trova ai confini con il comune di San Gregorio da Sassola ed è alta 1059 metri sul livello del mare. Si tratta di una montagna dei monti Prenestini. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.67 km), poste (3.73 km), scuola (7.64 km), banca (7.85 km), bancomat (3.67 km), bar (2.53 km), fermata autobus (2.53 km), siti storici (3.68 km). Non perdere questa occasione per acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.