AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2060410

Negozio All'asta In Via Gianbattista Falda N 3h Bis, Edificio H2 Civitavecchia (RM) - LOTTO 4

via Gianbattista Falda n 3H bis, edificio H2 Civitavecchia (RM) - Civitavecchia

mq

15.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale oggetto di asta presso il tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 15000.00 €. Il custode dell'immobile, Giorgio Rizzardi, è disponibile per ulteriori informazioni e visite. Per contattarlo, si prega di fare riferimento alla sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un negozio situato al piano terra del fabbricato di via Gianbattista Falda n. 3H bis, edificio H2, in Comune di Civitavecchia (RM). Il lotto di appartenenza è il numero 4 e si tratta di una proprietà piena.

La costa ha molte insenature e golfetti con fondali rocciosi, mentre le spiagge sabbiose sono solo a nord. A nord di Civitavecchia scorre il fiume Mignone che poi confluisce nel mar Tirreno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (1.83 km), scuola (1.62 km), banca (1.64 km), bancomat (2.68 km), bar (2.14 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (2.25 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?