Riferimento EX6741242
Magazzino All'asta In Via Nuova Di San Liborio, N Snc - 53 Civitavecchia (RM) - LOTTO 7501
– mq
€ 1.550
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a Civitavecchia? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Roma con un'offerta minima di soli 1550.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e di avere la casa dei tuoi sogni.
L'immobile in questione è un locale di deposito situato a Civitavecchia, in provincia di Roma. Si trova in via Nuova di San Liborio snc ed è posto al secondo piano di un condominio. L'accesso al locale avviene tramite il pianerottolo del vano scala condominiale. La superficie del locale è di 5 metri quadrati.
La costa ha molte insenature e golfetti con fondali rocciosi, mentre le spiagge sabbiose sono solo a nord. A nord di Civitavecchia scorre il fiume Mignone che poi confluisce nel mar Tirreno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (1.71 km), scuola (1.58 km), banca (1.55 km), bancomat (2.56 km), bar (2.04 km), fermata autobus (0.36 km), siti storici (2.12 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.