Riferimento EX6741513
Magazzino All'asta In Via Nuova Di San Liborio, N Snc - 53 Civitavecchia (RM) - LOTTO 7506
– mq
€ 1.222
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Roma. L'offerta minima è di soli 1222.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare!
L'immobile in questione è un locale di deposito situato a Civitavecchia, in provincia di Roma. Si trova in via Nuova di San Liborio snc ed è posto al piano interrato. Non è rifinito e ha una superficie di 3 metri quadrati.
La costa ha molte insenature e golfetti con fondali rocciosi, mentre le spiagge sabbiose sono solo a nord. A nord di Civitavecchia scorre il fiume Mignone che poi confluisce nel mar Tirreno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (1.71 km), scuola (1.58 km), banca (1.55 km), bancomat (2.56 km), bar (2.04 km), fermata autobus (0.36 km), siti storici (2.12 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.