Riferimento EX6922292
Appartamento All'asta In Via Lorenzo Betti, 15 - 00053 Civitavecchia (RM) - LOTTO UNICO
73 mq
2 locali
€ 15.188
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Civitavecchia! L'offerta minima è di soli 15187.50 € e il delegato alla vendita e custode è Rodolfo Antonini. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra e ha il numero interno 1. È composto da un ingresso, due camere da letto, un bagno, una cucina e due balconi. Attualmente l'appartamento risulta occupato. Inoltre, sui balconi grava un diritto di abitazione opponibile alla procedura.
La costa ha molte insenature e golfetti con fondali rocciosi, mentre le spiagge sabbiose sono solo a nord. A nord di Civitavecchia scorre il fiume Mignone che poi confluisce nel mar Tirreno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.16 km), scuola (0.33 km), banca (0.2 km), bancomat (0.63 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.2 km). Non perdere l'occasione di avere la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.