Riferimento EX7136844
Appartamento All'asta In Via Vincenzo Bellini, 5 - 00053 Civitavecchia (RM) - LOTTO UNICO
90 mq
3 locali
€ 150.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Civitavecchia. L'offerta minima è di soli 150000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Renato Arseni, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un compendio immobiliare di piena proprietà, che include un appartamento situato al primo piano e contraddistinto dal numero di interno due. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, un disimpegno, due camere da letto, due bagni, un locale lavanderia e due balconi. Inoltre, l'immobile include un box auto e un locale cantina.
La costa ha molte insenature e golfetti con fondali rocciosi, mentre le spiagge sabbiose sono solo a nord. A nord di Civitavecchia scorre il fiume Mignone che poi confluisce nel mar Tirreno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.03 km), poste (1.17 km), scuola (0.81 km), banca (0.95 km), bancomat (1.49 km), bar (0.7 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (1.33 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.