AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8039048

Appartamento All'asta In Via R Cadorna 10 - 00053 Civitavecchia (RM) - LOTTO UNICO

VIA R CADORNA 10 - 00053 Civitavecchia (RM) - Civitavecchia - Centro Storico, Pirgo, Odescalchi

85 mq

3 locali

111.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Civitavecchia. L'offerta minima è di soli 111000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Massaccesi Marco, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarlo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento in questione è di piena proprietà e comprende un ingresso, un'area pranzo-soggiorno, un disimpegno, una cucina, un bagno e due camere da letto. Inoltre, ci sono un ripostiglio, due balconi e due terrazze. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Dott. Massaccesi Marco al numero di telefono 0699221836 o tramite e-mail all'indirizzo [email protected].

La costa ha molte insenature e golfetti con fondali rocciosi, mentre le spiagge sabbiose sono solo a nord. A nord di Civitavecchia scorre il fiume Mignone che poi confluisce nel mar Tirreno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (0.23 km), scuola (0.24 km), banca (1.71 km), bancomat (0.12 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (0.21 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!

Mappa
VIA R CADORNA 10 - 00053 Civitavecchia (RM) - Civitavecchia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?