Riferimento EX8360017
Appartamento All'asta In Via San Leonardo N 7 P 4 Int11 - 00053 Civitavecchia (RM) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 56.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Civitavecchia. L'offerta minima è di soli 56250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Andrea Nocera, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato nel centro storico del Comune di Civitavecchia, precisamente alla Via San Leonardo n. 7, piano 4, interno 11. Esso è composto da un ingresso/salone con zona cottura, un bagno e due camere da letto. Inoltre, l'appartamento dispone di un piccolo terrazzo coperto.
La costa ha molte insenature e golfetti con fondali rocciosi, mentre le spiagge sabbiose sono solo a nord. A nord di Civitavecchia scorre il fiume Mignone che poi confluisce nel mar Tirreno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.33 km), scuola (0.34 km), banca (0.15 km), bancomat (0.16 km), bar (0.16 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.14 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.