AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9435481

Appartamento All'asta In Via Galvani, 4 Civitavecchia (RM) - LOTTO 1

Via Galvani, 4 Civitavecchia (RM) - Civitavecchia - San Pio, Cappuccini

73 mq

3 locali

47.532

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona centrale di Civitavecchia, Roma. L'offerta minima è di soli 47532.00 €. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile presso il tribunale di Civitavecchia. Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.

L'appartamento si trova al primo piano ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un disimpegno e un bagno.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.43 km), scuola (0.42 km), banca (0.43 km), bancomat (0.43 km), bar (1.06 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (0.92 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?