Riferimento EX3353787
Appartamento All'asta In Via Vittorio Veneto Iii N 14 - 00060 Civitella San Paolo (RM) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 16.659
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Civitella San Paolo (RM), il cui prezzo di partenza all'asta è di 16659.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Tivoli. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Federica Campeti, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è composto da due unità immobiliari ad uso civile abitazione. L'unità immobiliare A è un appartamento sito al primo piano e composto da un'unica stanza con finestra, attualmente adibito a ripostiglio. L'unità immobiliare B è un appartamento posto ai piani terra e secondo, collegati per mezzo di una scala interna. Al piano terra si trova una camera/ripostiglio, mentre al piano secondo ci sono due camere, cucina e bagno.
Il comune di Civitella San Paolo si trova nella valle del Tevere e il punto più alto è il colle del monte Cucolo, che raggiunge i 288 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.01 km), poste (1.4 km), scuola (3.93 km), banca (3.96 km), bancomat (3.96 km), bar (3.65 km), fermata autobus (4.07 km), siti storici (4.11 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.