AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7988567

Rustico All'asta In Via Minghetti 24 - 00060 Civitella San Paolo (RM) - LOTTO UNICO

VIA MINGHETTI 24 - 00060 Civitella San Paolo (RM) - Civitella San Paolo

50 mq

2 locali

8638

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Civitella San Paolo? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Tivoli, con un'offerta minima di soli 8637.88 €. Il delegato alla vendita, Fulvio Rufini, e il custode, Ivg Di Roma Srl, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è situato a Civitella San Paolo, in Via Minghetti n. 24. Si tratta di un'unità immobiliare che comprende una cucina/soggiorno al piano primo e una camera con bagno e balcone al piano secondo, collegati tramite una scala interna. La superficie coperta complessiva dei due piani è di circa 50,04 mq. La superficie calpestabile complessiva dei locali dei due piani è di circa 30,72 mq, mentre quella del balcone è di circa 2,88 mq. La quota di diritto di proprietà dell'immobile è pari a 1/1.

Il comune di Civitella San Paolo si trova nella valle del Tevere e il punto più alto è il colle del monte Cucolo, che raggiunge i 288 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.01 km), poste (1.4 km), scuola (3.93 km), banca (3.96 km), bancomat (3.96 km), bar (3.65 km), fermata autobus (4.07 km), siti storici (4.11 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?