NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST12256
Data Asta: 25/06/2026
Bilocale In Vendita All'asta In Via Cardetta, C. San Paolo (RM)
80 mq
2 locali
€ 24.893
Caratteristiche principali
- 80 mq
- 2 locali
- 1 bagno
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Cardetta n. 6. L'appartamento è posto al pain0o terzo sottotetto di un edificio condominiale e risulta essere così costituito: soggiorno, un angolo cottura, una camera da letto con una finestra che affaccia in cucina, un bagno, un terrazzo.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 80mq.
CARATTERISTICHE IMMOBILE
- All'interno presenta portoncino in legno, infissi in alluminio anodizzato, privo di una caldaia ed un piccolo scaldabagno per la produzione di acqua calda sanitaria.
- Pavimenti in ceramica in tutta la casa e rivestimenti in ceramica per bagno. Pareti ad intonaco, con tinta lavabile bianca.
- Esternamente il terrazzo si presenta con pavimenti per esterni e finiture in intonaco.
IMPIANTI
- Impianto idrico sanitario per adduzione di acqua fredda e calda sanitaria. L'approvvigionamento idrico avviene tramite allaccio alla conduttura comunale, ma il contatore dell'immobile oggetto di esecuzione è in comune con l'immobile del piano sottostante
- Impianto elettrico sotto traccia con frutti ben distribuiti in tutti i locali
- Impianto di riscaldamento con caldaia autonoma alimentata a gas con corpi radianti, ma attualmente è stata smontata
- Impianto antenna televisiva
- Impianto fognario con allaccio alla pubblica fognatura.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI
- Str. verticali: in c.a.
- Solai: latero-cemento
- Copertura: a due falde
- Manto di copertura: tegole in laterizio
- Pareti esterne ed interne: Intonaco esterno lisciato-sbruffato e tinteggiato, mentre le pareti interne sono intonacate, tinteggiate
- Infissi esterni: alluminio anodizzato
- Scale: soletta autoportante in c.a..
DESCRIZIONE ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.