Riferimento EX04589518
Data Asta: 14/09/2026
Appartamento All'asta In Via Palmiro Togliatti Snc, E - 00065 Fiano Romano (RM) - LOTTO 1
â mq
⏠24.961
Descrizione
đĄ bilocale con cantina all'asta a fiano romano
Un'opportunitĂ concreta per chi cerca una casa all'asta in posizione comoda e servita: appartamento luminoso al secondo piano, venduto all'asta con cantina pertinenziale. Ideale per chi vuole entrare nel mercato con un investimento contenuto o per chi cerca una prima casa da ristrutturare secondo i propri gusti.
L'immobile è un'abitazione di tipo civile (categoria A/2) con superficie equivalente indicata in 41,02 m² (superficie catastale segnalata 56 m²). Si compone di ingresso/disimpegno, cucina, soggiorno-pranzo, camera da letto e bagno; due balconi di cui uno trasformato in veranda non autorizzata (da ripristinare) e cantina di pertinenza al piano S1 di ca. 7,75 m². Altezza interna dellâappartamento circa 2,85 m. Non è presente ascensore.
Lo stato generale è descritto come sufficiente: pavimenti in laminato, infissi esterni con tapparelle funzionanti, impianti degli anni 1976-1980 da verificare e senza dichiarazione di conformitĂ . Ă indicata una spesa stimata di circa âŹ500 per la regolarizzazione del balcone/veranda. Lâimmobile è libero e verrĂ consegnato ai fini della vendita (ordine di liberazione del G.E. 22/02/2026). Prezzo base dâasta stimato: âŹ33.280,70.
Punto di forza è la posizione: zona semi-centrale di Fiano Romano con tutti i servizi a portata di mano (supermercati, farmacia, sportelli bancari) e collegamenti pubblici con bus; a circa 1 km dal centro storico e circa 4 km dal casello autostradale. Nota: lâimmobile ricade in ambito di edilizia convenzionata (Legge 167/1962) e lâUfficio Tecnico ha quantificato la possibilitĂ di trasformare il diritto di superficie in proprietĂ previo pagamento di corrispettivo indicativo di circa âŹ3.930,69.
Trasparente sulle criticitĂ e ricco di potenziale: soluzione pratica per investimento o per chi desidera rimodernare una casa a costo contenuto. Se vuoi maggiori informazioni sull'immobile all'asta o sui passi per partecipare, contattaci per ricevere assistenza completa sull'acquisto all'asta.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: appartamento (abitazione di tipo civile, A/2)
⢠Superficie: 41,02 m² (superficie equivalente dichiarata) â superficie catastale indicata 56 m²
⢠Piano: 2° (appartamento) + cantina al piano S1
⢠Località : Via Palmiro Togliatti, Fiano Romano (RM)
⢠Stato: condizioni sufficienti; impianti da verificare; balcone/veranda da regolarizzare
⢠Pertinenze: cantina (ca. 7,75 m²)
⢠Classe energetica: dati non disponibili
⢠Prezzo base d'asta stimato: ⏠33.280,70
Vuoi partecipare all'asta o ricevere supporto per l'acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.