AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6115169

Villa All'asta In Via Tiberina 21, 21/a - 65 Fiano Romano (RM) - LOTTO 4

Via Tiberina 21, 21/A - 65 Fiano Romano (RM) - Fiano Romano

276 mq

5+ locali

164.531

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona strategica, a pochi chilometri da Roma. Il tribunale di Rieti celebrerà l'asta, con un'offerta minima di 164531.25 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Cristiano Figorilli, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una casa a piena proprietà con un seminterrato adibito a garage di circa 159.01 mq. Al piano terra si trovano un soggiorno/sala da pranzo, una cucina, un ripostiglio, un bagno e una porzione di portico di circa 93.45 mq. Al primo piano ci sono tre camere da letto, due bagni, un balcone e due terrazzi, per una superficie calpestabile di circa 113.81 mq. Infine, c'è un piano sottotetto ad uso non residenziale con un vano sottotetto, un ripostiglio e due terrazzi, per una superficie di circa 92.62 mq. I vari piani sono collegati da una scala interna esclusiva.

Il territorio descritto ha un'altitudine media di circa 86 metri sul livello del mare, con un'altitudine minima di 17 metri e una massima di 244 metri. È prevalentemente collinare, ma presenta anche ampie zone pianeggianti lungo il corso del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (3.08 km), scuola (2.25 km), banca (2.76 km), bancomat (3.4 km), bar (2.72 km), fermata autobus (2.09 km), siti storici (3.09 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?