Riferimento EX8136748
Villa All'asta In Via Bologna, 3 - 00065 Fiano Romano (RM) - LOTTO 1
99 mq
3 locali
€ 158.399
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Rieti. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 158399.44 €. Il delegato alla vendita e custode è Antonella Aguzzi, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un villino unifamiliare a cielo-terra, composto da tre piani: il piano seminterrato (S1), il piano terra (T) e il primo piano (1). La corte esterna ha una superficie utile di circa 570 metri quadrati. Inoltre, c'è un garage al piano seminterrato con una superficie utile di circa 27 metri quadrati.
Il territorio descritto ha un'altitudine media di circa 86 metri sul livello del mare, con un'altitudine minima di 17 metri e una massima di 244 metri. È prevalentemente collinare, ma presenta anche ampie zone pianeggianti lungo il corso del fiume. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.82 km), poste (2.38 km), scuola (1.9 km), banca (2.25 km), bancomat (2.76 km), bar (2.25 km), fermata autobus (1.65 km), siti storici (2.58 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.