AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2611365

Villa All'asta In Fregene, Via Lacco Ameno, 42 Fiumicino (RM) - LOTTO 1

Fregene, Via Lacco Ameno, 42 Fiumicino (RM) - Fiumicino

96 mq

3 locali

135.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Civitavecchia, con un'offerta minima di 135000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Tiziana Piccinini, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

Dalla documentazione catastale, si evince che l'appartamento ha una superficie calpestabile di circa 62 mq e un giardino di circa 96 mq. Inoltre, è presente un balconcino e un portico di circa 40 mq. La superficie commerciale dell'appartamento è di circa 96,56 mq. È importante notare che l'immobile presenta degli abusi edilizi, come da CTU. Inoltre, è presente un'autorimessa di circa 14 mq.

Fiumicino è un abitato situato alla fine di via Portuense, con una parte vecchia lungo via della Torre Clementina. A nord di Maccarese si trova la foce del fiume Arrone. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (1.05 km), scuola (1.47 km), banca (2.03 km), bancomat (1.06 km), bar (1.84 km), fermata autobus (0.68 km), siti storici (6.42 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?