Riferimento EX5491695
Negozio All'asta In Via Della Foce Micina 119 - 00054 Fiumicino (RM) - LOTTO UNICO
– mq
€ 75.937
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica di Fiumicino. Il tribunale di Civitavecchia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 75937.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Eugenia Postorino, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un locale commerciale che comprende una sala ristoro, una cucina e servizi. Inoltre, è stato ampliato con una veranda che si estende su due lati della struttura. Tuttavia, l'ampliamento è stato realizzato in modo abusivo, in particella su suolo pubblico e in particella su area di pertinenza, e quindi deve essere rimosso.
Fiumicino è un abitato situato alla fine di via Portuense, con una parte vecchia lungo via della Torre Clementina. A nord di Maccarese si trova la foce del fiume Arrone. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.26 km), scuola (0.91 km), banca (0.75 km), bancomat (2.52 km), bar (1.02 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (2.19 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.