Riferimento EX5717024
Villa All'asta In Via Trincea Delle Frasche, 340 - 00054 Fiumicino (RM) - LOTTO UNICO
81 mq
3 locali
€ 87.188
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più ambite di Fiumicino? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Civitavecchia e il bene in questione è situato in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi necessari. L'offerta minima è di soli 87187.50 €, un prezzo incredibile per un immobile di questa qualità. Il delegato alla vendita e custode, Riccardo Maria Vianelli, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, accessibile tramite un ballatoio con scala esterna. Al piano di accesso si trova una stanza con angolo cottura attrezzato e un bagno. Al piano superiore ci sono due camere da letto, un disimpegno con un bagno completo di vasca e sanitari e un piccolo ripostiglio nella particella sottotetto. È importante notare che i locali al piano superiore e il relativo bagno non hanno un titolo autorizzativo come indicato in perizia.
Fiumicino è un abitato situato alla fine di via Portuense, con una parte vecchia lungo via della Torre Clementina. A nord di Maccarese si trova la foce del fiume Arrone. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (2.6 km), scuola (2.19 km), banca (2.58 km), bancomat (2.79 km), bar (0.58 km), fermata autobus (1.9 km), siti storici (2.36 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.