Riferimento EX6170645
Appartamento All'asta In Via Della Foce Micina, 10/c - 00054 Fiumicino (RM) - LOTTO UNICO
– mq
€ 72.000
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Civitavecchia. L'offerta minima per accaparrarsi questa meraviglia è di soli 72000.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Stefania Zafrani, ti guiderà in ogni fase del processo di acquisto. Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni! Per qualsiasi informazione, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento al primo piano di un edificio di sette piani fuori terra e uno interrato. Si può accedere all'appartamento tramite scala o ascensore, attraverso un portone blindato. L'appartamento è un monolocale con bagno e un piccolo balcone esterno. C'è anche un posto auto coperto, accessibile tramite una rampa di discesa da via della Foce Micina o dalla scala condominiale. La cantina si trova al piano interrato ed è accessibile tramite la scala condominiale o la rampa di discesa da via della Foce Micina. La cantina ha una porta in ferro del tipo REI, pavimento del tipo "Industriale" ed è tinteggiata.
Fiumicino è un abitato situato alla fine di via Portuense, con una parte vecchia lungo via della Torre Clementina. A nord di Maccarese si trova la foce del fiume Arrone. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.26 km), scuola (0.91 km), banca (0.75 km), bancomat (2.52 km), bar (1.02 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (2.19 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.