AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6609736

Villa All'asta In Via Castagnevizza, 45/e - 00054 Fiumicino (RM) - LOTTO 2

Via Castagnevizza, 45/E - 00054 Fiumicino (RM) - Fiumicino

160 mq

5+ locali

168.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Civitavecchia, con un'offerta minima di 168750.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Emanuela Cappellacci, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un villino con ingresso autonomo. Al piano terra si trova un soggiorno ampliato e, sulla destra, due camere da letto comunicanti tra loro. Al piano primo si accede tramite una scala interna e si trova un ingresso che conduce ad una camera, attualmente adibita a cucina, e ad un WC. Inoltre, dal corridoio laterale dell'ingresso si accede ad una camera da letto e ad una cameretta. Infine, dal piano primo si può accedere al lastrico solare.

Fiumicino è un abitato situato alla fine di via Portuense, con una parte vecchia lungo via della Torre Clementina. A nord di Maccarese si trova la foce del fiume Arrone. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.09 km), poste (2.14 km), scuola (1.82 km), banca (2.17 km), bancomat (2.28 km), bar (0.11 km), fermata autobus (1.79 km), siti storici (2.07 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?