AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7034409

Appartamento All'asta In Loc Fregene, Via Riccione N 50 Fiumicino (RM) - LOTTO UNICO

LOC FREGENE, VIA RICCIONE N 50 Fiumicino (RM) - Fiumicino - Fregene

70 mq

2 locali

166.125

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento esclusivo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Civitavecchia, con un'offerta minima di 166125.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un appartamento da sogno.

L'appartamento si trova a Fregene, nel Comune di Fiumicino, al civico 50 di via Riccione, ed è situato al piano terra della scala B. È identificato con il numero interno 2 ed è dotato di un giardino di pertinenza e di un locale accessorio adibito a cantina, entrambi catastalmente incorporati nell'unitaria consistenza dello stesso. La consistenza complessiva di vani catastali dell'appartamento è di 4,5. Inoltre, è presente un locale autorimessa situato sempre a Fregene, al civico 48 di via Riccione, al piano seminterrato. Questo locale è distinto con il numero di interno 6 e ha una consistenza catastale di 29 metri quadrati.

Fiumicino è un abitato situato alla fine di via Portuense, con una parte vecchia lungo via della Torre Clementina. A nord di Maccarese si trova la foce del fiume Arrone. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.07 km), poste (0.31 km), scuola (0.53 km), banca (8.54 km), bancomat (0.31 km), bar (5.04 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (7.55 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?