Riferimento EX7190146
Hotel - Albergo All'asta In Aranova, Via Ferdinando Neri, 50-52 - 00050 Fiumicino (RM) - LOTTO UNICO
– mq
€ 502.327
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica, a pochi chilometri dal mare e dal centro di Fiumicino. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Civitavecchia, con un'offerta minima di 502327.37 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Monica Fumini, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.
L'immobile è un complesso alberghiero costituito da un'unica unità immobiliare avente destinazione d'uso turistico-ricettiva, con certificato di agibilità. La categoria catastale dell'immobile è D/2, che indica che si tratta di un albergo o una pensione con fini di lucro. L'accesso all'immobile avviene tramite via Ferdinando Neri, ai civici 50 e 52. L'immobile è attualmente occupato e utilizzato ad uso alberghiero.
Fiumicino è un abitato situato alla fine di via Portuense, con una parte vecchia lungo via della Torre Clementina. A nord di Maccarese si trova la foce del fiume Arrone. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.48 km), scuola (0.87 km), banca (0.94 km), bancomat (2.44 km), bar (1.12 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (2.12 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.