Riferimento EX7906166
Terreno All'asta In Via Portuense N 1532 Roma (RM) - LOTTO UNICO
100625 mq
€ 2.200.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà di prestigio a Roma? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Bolzano. L'offerta minima è di 2200000.00 €, ma il valore della proprietà è molto più alto. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in una delle città più belle del mondo. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Riccardo Vicentini utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appezzamento di terreno agricolo di circa 10 ettari e 62,5 acri, situato nel foglio 750 del catasto terreni di Roma. Sopra il terreno ci sono dei casali e manufatti agricoli, ma questi presentano irregolarità edilizie e non sono attualmente agibili. Inoltre, gli immobili sono occupati da terzi privi di titolo. L'aggiudicazione definitiva e il trasferimento dei beni sono condizionati all'omologazione della procedura di concordato preventivo n. 2/2022 pendente avanti al Tribunale di Bolzano. L'aggiudicatario dovrà pagare il saldo prezzo e le imposte entro 60 giorni dall'esperimento di vendita. Il trasferimento dei beni avverrà a scelta insindacabile della procedura attraverso decreto di trasferimento o attraverso rogito notarile, con le relative spese notarili a carico dell'aggiudicatario.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (1.08 km), scuola (1.17 km), banca (1.54 km), bancomat (2.26 km), bar (1.49 km), fermata autobus (0.83 km), siti storici (1.78 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.