

Riferimento EX8809927
Posto Auto All'asta In Via Tommaso Edison N 2 - 00013 Fonte Nuova (RM) - LOTTO 55865
– mq
€ 5.018
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un posto auto tutto tuo? Ora hai l'opportunità di farlo! Un posto auto di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Tivoli. L'offerta minima per questo gioiello è di soli 5017.60 €. Non perdere l'occasione di avere il tuo posto auto privato e sicuro. Contatta il tribunale di Tivoli per maggiori informazioni su come partecipare all'asta.
Il posto auto è situato in una zona urbana di Fontenuova Sezione Urbana Mentana, precisamente in via Tommaso Edison 2. Si tratta di un posto auto scoperto, quindi non è protetto da un tetto o da una struttura coperta
Il territorio descritto è principalmente collinare con un'altitudine massima di circa 150 metri sul livello del mare. Inoltre, la frazione di Tor Lupara si trova ad un'altitudine superiore rispetto alla frazione di Santa Lucia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.42 km), poste (2.59 km), scuola (2.42 km), banca (2.42 km), bancomat (0.93 km), bar (2.42 km), fermata autobus (2.57 km), siti storici (2.42 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.