Riferimento EX04376552
Data Asta: 22/07/2025
Villa All'asta In Viale Italia, 00060 Le Rughe Rm, Italia - Formello (RM) - LOTTO UNICO
– mq
€ 181.500
Descrizione
Villa in vendita all'asta presso il tribunale di Tivoli, con un'offerta minima di 181.500 €. Situata a Le Rughe, Formello (RM), questa proprietà offre ampi spazi e un'ottima posizione. Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.
La villa è un'unità immobiliare a destinazione residenziale composta da tre livelli: piano interrato, piano terra e piano primo. Dispone di spazi accessori e di un'area esterna di pertinenza. Inoltre, è presente un posto auto.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.33 km), poste (1.23 km), scuola (1.23 km), banca (1.23 km), bar (7.33 km), fermata autobus (1.23 km), siti storici (1.23 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.