




Riferimento EX4189882
Posto Auto All'asta In Via Olmetti N5/a - 00060 Formello (RM) - LOTTO 12
– mq
€ 713
Descrizione
Hai bisogno di un posto auto? Hai mai pensato di partecipare ad un'asta? Abbiamo un'opportunità imperdibile per te! Un posto auto di proprietà è in vendita presso il Tribunale di Tivoli. L'offerta minima è di soli 712.50 €.
Il posto auto si trova nel lotto dodici ed è scoperto. È ubicato al piano secondo di un fabbricato industriale e l'accesso avviene tramite una rampa posta all'interno del fabbricato. L'ingresso carrabile per accedere al posto auto si trova su via Olmetti, al numero 5/a.
I torrenti sono un habitat ideale per anfibi e rettili come il tritone crestato, la rana verde, la rana greca, la testuggine d'acqua dolce ed il saettone. Inoltre, sono presenti anche alcuni rapaci come il nibbio bruno, la poiana o il gheppio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.05 km), poste (3.01 km), scuola (2.39 km), banca (9.22 km), bancomat (2.39 km), bar (9.22 km), fermata autobus (2.39 km), siti storici (10.35 km). Non perdere questa occasione unica per avere il tuo posto auto!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.