Riferimento EX7625662
Appartamento All'asta In Via Della Selviata 11/b (13) - 00060 Formello (RM) - LOTTO UNICO
68 mq
2 locali
€ 42.375
Descrizione
In vendita tramite asta giudiziaria un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Formello (RM). L'offerta minima richiesta è di 42375.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Tivoli. Il delegato alla vendita è Paola Saioni e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Formello ed è una metà di una villa bifamiliare. La porzione in vendita è speculare e simmetrica alla porzione non pignorata e ha un giardino. L'accesso carrabile è dal civico 11/b. Al piano terra, c'è una cucina e un soggiorno passante con portico e un piccolo balcone. Nel seminterrato, ci sono due camere da letto e un'intercapedine adibita a bagno e ripostiglio. Nel sottotetto, è stato realizzato un bagno e uno spazio a giorno illuminato a vasistas.
I torrenti sono un habitat ideale per anfibi e rettili come il tritone crestato, la rana verde, la rana greca, la testuggine d'acqua dolce ed il saettone. Inoltre, sono presenti anche alcuni rapaci come il nibbio bruno, la poiana o il gheppio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.28 km), poste (1.86 km), scuola (1.6 km), banca (1.52 km), bancomat (8.02 km), bar (7.81 km), fermata autobus (2.18 km), siti storici (5.47 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.