Riferimento EX3585162
Appartamento All'asta In Via Lazzaro Belli 4 - 00044 Frascati (RM) - LOTTO 1
186 mq
5+ locali
€ 229.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Frascati. Il tribunale di Velletri celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 229500.00 €. Il delegato alla vendita Alessandra Colavincenzo e il custode Mauro Ferrante saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non lasciarti sfuggire questa opportunità, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa su due piani fuori terra, di proprietà esclusiva. Al piano terra si trova un ampio soggiorno-pranzo, una cucina, un disimpegno e un bagno, per una superficie totale di 73,25 mq. Inoltre, c'è un portico di 29,60 mq. Al primo piano, raggiungibile tramite una scala a giorno, ci sono tre camere da letto, uno studio, un doppio disimpegno e un bagno, per una superficie totale di 75,15 mq. La corte esclusiva è pavimentata e piantumata. Inoltre, c'è un magazzino abusivo di circa 63,00 mq.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.72 km), poste (1.78 km), scuola (1.5 km), banca (1.88 km), bancomat (1.88 km), bar (1.73 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (2.35 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.