AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7475170

Attivita Commerciale All'asta In Via Di Grotte Maria 18 Frascati (RM) - LOTTO 5

VIA DI GROTTE MARIA 18 Frascati (RM) - Frascati

12 mq

1 locale

6.623

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Frascati, un'opportunità unica per acquistare una proprietà all'asta. La casa si trova in una posizione strategica e offre molte possibilità di personalizzazione. Il tribunale di Velletri celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 6622.50 €. Il delegato alla vendita è Alessandra Colavincenzo e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un posto auto scoperto situato a Frascati (RM), precisamente in Via di Grotte Maria 18, al piano terra. È identificato al catasto Fabbricati in foglio 22, particella 747, subalterno 508, con categoria C6 e una superficie convenzionale di 12 mq.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (1.09 km), scuola (1.48 km), banca (1.82 km), bancomat (1.82 km), bar (1.24 km), fermata autobus (0.51 km), siti storici (1.9 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?