AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8930546

Cantina All'asta In Via Cesare Battisti 8 - 00079 Roma (RM) - LOTTO 1

Via Cesare Battisti 8 - 00079 Roma (RM) - Frascati

17 mq

8.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una cantina tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Roma e aggiudicati questa meravigliosa cantina. L'offerta minima è di soli 8000.00 €, un prezzo imbattibile per un bene così prezioso. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa cantina unica nel suo genere.

La cantina si trova a Rocca Priora, in provincia di Roma, ed è situata al piano S1 del lotto unico identificato dal foglio 8 e dalla particella 1284, Sub 20, Cat. C/2. La cantina ha una superficie di 17 mq ed è ubicata in Via Cesare Battisti n. 8.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.09 km), scuola (0.08 km), banca (7.45 km), bancomat (7.45 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.31 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?