Riferimento EX7392733
Villa All'asta In Via Delle Casse 121 - 00010 Gallicano Nel Lazio (RM) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 37.568
Descrizione
Partecipa all'asta per questa splendida proprietà situata in una zona tranquilla e riservata. La villa è spaziosa e luminosa, con ampi spazi esterni perfetti per godersi il sole e la natura circostante. L'offerta minima per questa proprietà è di 37567.88 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa fantastica villa. Il tribunale di Tivoli celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Carlo Giuliani, mentre il custode è Ivg Di Roma. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
La villa è una villetta ubicata a Gallicano nel Lazio (RM) in Via delle Casse n. 121, di cui il proprietario ha il diritto di piena proprietà esclusiva 1/1. Si tratta di un fabbricato ad uso civile abitazione, costituito da un solo piano terra, dotato di corte esterna esclusiva circostante. La villa è composta da un soggiorno con angolo cottura, due camere e due bagni. Tuttavia, è importante notare che la perizia ha rilevato la presenza di abusi edilizi.
Gallicano nel Lazio è un comune situato alle falde dei monti Prenestini, a un'altitudine di 241 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.37 km), poste (4.03 km), scuola (0.34 km), banca (1.25 km), bancomat (2.37 km), bar (1.25 km), fermata autobus (4.03 km), siti storici (4.03 km). Non perdere l'occasione di acquistare questa meravigliosa proprietà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.