Riferimento EX6830377
Appartamento All'asta In Contrada Rufanico - 00030 Gavignano (RM) - LOTTO UNICO
710 mq
5+ locali
€ 64.496
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 64496.25 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode Salvatore Di Marco sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Gavignano (Rm) nella contrada Rufanico, al piano T-1. Si tratta di una casa al primo piano di un edificio rurale di due piani fuori terra. Inoltre, ci sono tre terreni agricoli situati nella stessa contrada Rufanico di Gavignano (Rm). Il primo terreno ha una superficie di 710 mq ed è identificato al catasto fabbricati al Foglio 17, part.103. Il secondo terreno ha una superficie di 600 mq ed è identificato al catasto fabbricati al Foglio 17, particella 97. Inoltre, c'è una cantina e due garage, uno dei quali si trova al piano terra.
Il luogo descritto si trova su un promontorio dove i fiumi Rio e Sacco si incontrano, a nord del Monte Lupone nei monti Lepini. Si trova vicino alla Fonte Meo, che si trova nel territorio di Gavignano e ha proprietà diuretiche speciali. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.7 km), poste (6.46 km), scuola (5.79 km), banca (3.74 km), bancomat (3.73 km), bar (6.39 km), fermata autobus (3.59 km), siti storici (7.03 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Salvatore Di Marco!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.