Riferimento EX7144918
Villa All'asta In Via Contrada Colle Del Cero Gavignano (RM) - LOTTO UNICO
470 mq
3 locali
€ 42.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una villa da sogno? Questa è la tua occasione! Una bellissima villa sarà messa all'asta dal tribunale di Velletri. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa meravigliosa proprietà. La villa è situata in una zona tranquilla e riservata, con una vista mozzafiato sulla campagna circostante. L'offerta minima è di soli 42000.00 €, quindi non aspettare oltre per fare la tua offerta e diventare il nuovo proprietario di questa splendida villa.
La villa è una casa unifamiliare, anche chiamata "villetta", che si sviluppa su due piani e un piano sottotetto. All'interno della villa sono presenti un soggiorno-pranzo, una cucina, un bagno, due camere da letto, una cantina e un magazzino. Inoltre, la villa dispone di una corte pertinenziale.
Il luogo descritto si trova su un promontorio dove i fiumi Rio e Sacco si incontrano, a nord del Monte Lupone nei monti Lepini. La Fonte Meo, situata nel territorio di Gavignano, ha particolari qualità diuretiche. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (21.93 km), poste (3.45 km), scuola (2.87 km), banca (2.87 km), bancomat (4.48 km), bar (2.87 km), fermata autobus (3.79 km), siti storici (3.45 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.