Riferimento EX2441455
Appartamento All'asta In Via Falcone E Borsellino 30 - 00030 Genazzano (RM) - LOTTO UNICO
97 mq
3 locali
€ 73.200
Descrizione
In vendita a Genazzano (RM), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Tivoli. L'offerta minima richiesta è di 73200.00 €. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode Ivg Di Roma Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova al secondo piano ed è composto da un ingresso, una cucina, un ampio soggiorno, due bagni, due camere da letto e un balcone. Non sono state fornite informazioni sulle dimensioni dell'immobile o sulla sua posizione geografica.
Il testo descrive una piattaforma che si estende dalla valle fino alla quota di 388 metri, con una larghezza massima di 70-80 metri. La falda tufacea è orientata nord-sud e ci sono due corsi d'acqua che scorrono parallelamente ai lati est ed ovest: il Fossato, di modesta portata, e il Rio, impetuoso e torrentizio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.99 km), scuola (0.22 km), banca (0.4 km), bancomat (3.26 km), bar (4.66 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (2.72 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.