AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7909687

Cantina All'asta In Via Iv Novembre - 00030 Genazzano (RM) - LOTTO 2

Via IV Novembre - 00030 Genazzano (RM) - Genazzano

29 mq

1 locale

28.688

Offerta minima

Descrizione

In vendita, a Genazzano (RM), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Tivoli. L'offerta minima richiesta è di 28687.50 €. La vendita è gestita da Claudia Ciavarella, delegata alla vendita, e la custodia dell'immobile è affidata a Ivg Di Roma Srl. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è composto da una cantina di superficie catastale pari a mq 41, situata al piano seminterrato (piano 1 in visura catastale) in Via IV Novembre snc nel Comune di Genazzano. Inoltre, c'è un garage di superficie catastale pari a mq 60, situato al piano seminterrato in Via IV Novembre 64 nel Comune di Genazzano. Infine, c'è un terreno identificato al Catasto Terreni del Comune di Genazzano al foglio 5 particella 797, ma non sono state fornite informazioni sulla sua superficie o ubicazione precisa.

Il testo descrive una piattaforma che si estende dalla valle fino alla quota di 388 metri, con una larghezza massima di 70-80 metri. La falda tufacea è orientata nord-sud e ci sono due corsi d'acqua che scorrono parallelamente ai lati est ed ovest: il Fossato, di modesta portata, e il Rio, impetuoso e torrentizio. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.39 km), poste (0.86 km), scuola (1.44 km), banca (1.37 km), bancomat (3.52 km), bar (3.19 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (4.07 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?