




Riferimento EX04262175
Data Asta: 20/07/2026
Appartamento All'asta In Via Appia Vecchia, 4/6, 00040 Genzano Di Roma Rm, Italia - 00045 Genzano Di Roma (RM) - LOTTO 6
100 mq
3 locali
€ 51.750
Descrizione
"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Genzano di Roma. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso. L'asta si terrà presso il tribunale di Velletri e l'offerta minima è di 51750 €.
L'appartamento si trova a Genzano di Roma, in Via Appia Vecchia, snc, interno 2, piano 1°. Si tratta di un appartamento ad uso civile abitazione, situato al primo piano di un edificio più grande. L'appartamento è di proprietà indivisa e fa parte di un complesso immobiliare con una corte comune e parcheggio. L'immobile è stato destinato ad abitazione per il custode del complesso ed è accessibile tramite un vano scala senza ascensore. La destinazione urbanistica è ad uso abitazione, come indicato nella Concessione Edilizia in Sanatoria n°15 del 10.07.1991 rilasciata dal Comune di Genzano di Roma. L'immobile è vicino a una principale via di comunicazione e al centro abitato del Comune di Genzano di Roma. La proprietà comprende anche terreni con diverse qualità, come bosco ceduo, oliveto e seminativo arborato. L'appartamento è in vendita come diritto di proprietà (1/1). Per ulteriori dettagli, si consiglia di consultare la relazione peritale completa.
Non perdere l'occasione di fare un ottimo affare con questa proprietà immobiliare!"
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.