Riferimento EX04334134
Data Asta: 22/07/2026
Appartamento All'asta In Via Ponte Tre Armi N 13 - Genzano Di Roma (RM) - LOTTO UNICO
152 mq
5+ locali
€ 52.500
Descrizione
🏡 appartamento indipendente con corte pavimentata all'asta a genzano di roma
Un'opportunitĂ per chi cerca una casa all'asta: appartamento a piano terra con ingresso indipendente e corte pavimentata, posto in un fabbricato di tre unitĂ a breve distanza dal centro di Genzano di Roma. Ideale per chi vuole intervenire personalmente e sfruttare il potenziale di una proprietĂ con ampia area esterna.
L'immobile è un appartamento al piano terra di ca. 152,60 mq (superficie convenzionale), con locale abitativo netto di circa 109,8 mq e corte esterna pavimentata in quota indivisa. L’accesso è indipendente dal cortile comune; l’altezza interna è di circa 3,00 m. Lo stato conservativo è buono nelle finiture e nei materiali, ma sono presenti opere non sanate rispetto ai progetti originari e mancano le dichiarazioni di conformità degli impianti e il certificato energetico (APE).
La distribuzione interna prevede ambienti ampi e luminosi tipici della casa di campagna ristrutturata: ingresso/cucina-soggiorno, camere e servizi con alcune modifiche rispetto al progetto originario. La proprietà comprende la quota di corte comune pavimentata (particella e sub. indicati in perizia) utilizzabile come spazio esterno privato. Non è presente ascensore; l’immobile è attualmente occupato dal debitore (verificare tempi e modalità in fase di acquisto all'asta).
Punti di forza: ingresso indipendente, ampia corte esterna pavimentata, finiture in buono stato e posizione a circa 7 km dal centro cittadino di Genzano. Criticità da valutare: lavori di regolarizzazione urbanistica/impianti da completare e assenza APE; l’acquirente dovrà considerare tali aspetti nel piano di acquisto all'asta.
La zona è caratterizzata da contesto semi-rurale/aggregato, con facilità di parcheggio e collegamenti a breve distanza dal centro di Genzano di Roma. Servizi locali, negozi e vie di comunicazione raggiungibili in pochi minuti; buona esposizione e tranquillità tipiche dell’area.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento piano terra, ingresso indipendente
• Superficie: 152,60 mq (superficie convenzionale) — netti appartamento ca. 109,8 mq
• Piano: piano terra
• Località : via Ponte Tre Armi n.13, interno 1 — Genzano di Roma (RM)
• Stato: buono nelle finiture, con opere non sanate e mancanza di certificazioni impianti e APE
• Pertinenze: corte esterna pavimentata in quota indivisa (sub. cortile)
• Classe energetica: non presente / APE non disponibile
Valore di stima perizia: € 220.000,00 (dati peritali di riferimento).
Se vuoi partecipare all'asta o ricevere tutte le informazioni pratiche per valutare questo appartamento all'asta a Genzano di Roma, contattaci: ti guidiamo passo dopo passo nell'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.