Riferimento EX5001729
Attivita Commerciale All'asta In Via Della Selva, 39 Genzano Di Roma (RM) - LOTTO 1
– mq
€ 18.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a prezzi vantaggiosi? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Velletri! Il bene in questione è situato in una zona strategica e offre molteplici possibilità di sviluppo. L'offerta minima richiesta è di soli 18750.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così interessante. Il delegato alla vendita e custode del bene è Michela Del Monaco, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e redditizio, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una nuda proprietà di un locale commerciale situato al piano terra. Il locale è composto da due ambienti e un bagno. Inoltre, c'è una corte comune posta sul retro dell'edificio. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Genzano di Roma si trova sul bordo esterno del cratere vulcanico del lago di Nemi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.64 km), scuola (0.06 km), banca (0.35 km), bancomat (2.92 km), bar (0.78 km), fermata autobus (0.84 km), siti storici (4.24 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.