AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7954009

Villa All'asta In Via Montecagnolo 10 Genzano Di Roma (RM) - LOTTO UNICO

Via Montecagnolo 10 Genzano di Roma (RM) - Genzano Di Roma

94 mq

3 locali

65.528

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Genzano di Roma (RM), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Velletri. L'offerta minima richiesta è di 65527.54 €. Il delegato alla vendita è Enrico Maria Rinaldi e l'Istituto Vendite Giudiziarie è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un villino situato al piano terra e comprende un soggiorno con angolo cottura, un bagno, una camera da letto e uno studio. Inoltre, ci sono un portico e una veranda coperta.

Genzano di Roma si trova sul bordo esterno del cratere vulcanico del lago di Nemi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.79 km), poste (1.54 km), scuola (2.03 km), banca (3.56 km), bancomat (4.7 km), bar (0.44 km), fermata autobus (4.11 km), siti storici (4.98 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?