Riferimento EX04461665
Appartamento All'asta In Via Vecchia Di Marino, 42, 00046 Grottaferrata Rm, Italia Grottaferrata, Roma - LOTTO UNICO
209 mq
5+ locali
€ 291.000
Descrizione
🏡 villetta bifamiliare con giardino all'asta a grottaferrata
Questa casa all'asta offre l'opportunità di acquisire una porzione di villino con ampio giardino privato in una zona residenziale tranquilla: un immobile all'asta adatto a chi cerca spazio esterno e privacy vicino a Roma. Lofferta è proposta tramite asta giudiziaria con prezzo base indicato in perizia.
La villetta (porzione di villino bifamiliare) sviluppa complessivamente 209,64 mq di superficie convenzionale su piano seminterrato, piano terra e sottotetto. Al piano terra ampio soggiorno con camino e grandi aperture sul giardino, cucina notevolmente ampliata rispetto al progetto originale e bagno; al piano sottotetto due vani soffitta (uno con balcone) attualmente adibiti a zona notte; il piano seminterrato comprende un locale uso soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, w.c. e un locale destinato a garage che è stato trasformato in vano abitativo.
Punti di forza: giardino privato piantumato di circa 440 mq con pergolato, forno/barbecue e casetta attrezzi; rifiniture interne in buono stato (pavimenti in gres, infissi con vetro camera, impianti sottotraccia); riscaldamento autonomo con caldaia esterna in vano tecnico; accesso da doppio cancello pedonale e carrabile. L'immobile è occupato in forza di provvedimento di assegnazione della casa familiare trascritto; inoltre in perizia sono indicate alcune difformità sanabili e un costo stimato per interventi e pratiche (~€19.000) da considerare nell'acquisto.
Contesto e servizi: ubicato in località Squarciarelli, Grottaferrata (Via Vecchia di Marino), a breve distanza dalla strada statale 511 (via Anagnina) e dalle linee di trasporto extraurbano Cotral; servizi e attività commerciali principali raggiungibili a circa 850 m. Zona residenziale con fabbricati a bassa densità , ideale per chi cerca una casa con giardino in prossimità di Roma — opportunità per acquisto tramite asta giudiziaria Grottaferrata.
Se desideri maggiori informazioni sull'immobile all'asta o vuoi valutare la partecipazione all'asta, contattaci per supporto e dettagli sulla procedura.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Villetta (porzione di villino bifamiliare)
• Superficie: 209,64 mq (superficie convenzionale)
• Piano: Piani S1 - T - 1 (seminterrato, terra, sottotetto)
• Località : Grottaferrata (RM) - Via Vecchia di Marino 42I, località Squarciarelli
• Stato: Buono stato conservativo; alcune difformità urbanistiche sanabili (costi stimati indicati in perizia)
• Pertinenze: Giardino privato ~440 mq, box/garage (sub.504), cantina, soffitte, terrazza, vano tecnico per caldaia
• Classe energetica: N.D.
Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per fornirti tutte le informazioni utili e accompagnarti nella partecipazione.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.