Riferimento EX4314722
Villa All'asta In Via Sant'andrea, 13 - 00046 Grottaferrata (RM) - LOTTO 1
5300 mq
5+ locali
€ 633.000
Descrizione
Grande occasione per l'acquisto di un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Velletri. L'offerta minima è di 633000.00 € e il delegato alla vendita è Giuseppe Maria Caparrelli, mentre il custode è Vincenzo Carteny. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un complesso formato da più corpi collegati tra loro a livelli diversi. All'interno del complesso, è presente una residenza principale a cui sono collegate altre tre unità a destinazione residenziale. Gli edifici sono dotati di annessi portici e terrazzi. Attorno all'immobile è presente un parco con varie destinazioni, tra cui due cantine, una delle quali allestita per uso residenziale, una piscina con spogliatoi e wc, un'area giochi per bambini e un parcheggio auto coperto.
Il territorio comunale è diviso in tre zone: la zona nord-orientale è classificata come zona v3 ("lapilli grossolani e ceneri"), la zona occidentale è classificata come zona v4 ("lapilli fini e ceneri straterellate"), mentre l'altura presso Villa Cavalletti è classificata come zona sc1 ("coni e bocche eruttive eccentriche, talvolta soprastanti a lp [.]; saldame lavico, scorie, agglomerati e lapilli stratificati."). In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.29 km), poste (1.9 km), scuola (1.01 km), banca (1.6 km), bancomat (2.62 km), bar (1.69 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.99 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.