Riferimento EX5184994
Villa All'asta In Via Sant’andrea 4/b Grottaferrata (RM) - LOTTO UNICO
12 mq
5+ locali
€ 193.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Velletri. L'offerta minima è di soli 193500.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Consuelo Lattanzio, sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdete l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere nel lusso che meritate.
L'immobile è un villino monofamiliare con una corte di pertinenza, una cantina e un terreno di pertinenza. Si sviluppa su due livelli ed è composto al piano terra da un salone (pranzo/soggiorno), una cucina, un corridoio, una camera da letto e un bagno. C'è anche un portico di 12 mq. Al piano primo ci sono due camere da letto situate nel volume principale e una cucina, un soggiorno-pranzo ed un bagno, insediati in quello che nella planimetria catastale è rappresentato come veranda.
Il territorio comunale è diviso in tre zone: la zona nord-orientale è classificata come zona v3 ("lapilli grossolani e ceneri"), la zona occidentale è classificata come zona v4 ("lapilli fini e ceneri straterellate"), mentre l'altura presso Villa Cavalletti è classificata come zona sc1 ("coni e bocche eruttive eccentriche, talvolta soprastanti a lp [.]; saldame lavico, scorie, agglomerati e lapilli stratificati."). Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.12 km), poste (1.74 km), scuola (0.85 km), banca (1.44 km), bancomat (2.55 km), bar (1.53 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.83 km). Contattate il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparatevi ad offrire per questa meravigliosa proprietà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.