AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7193450

Attivita Commerciale All'asta In Via Castel De Paolis Grottaferrata (RM) - LOTTO 1

Via Castel De Paolis Grottaferrata (RM) - Grottaferrata

1275 mq

5+ locali

636.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un'attività commerciale situata in una zona prestigiosa di Grottaferrata (RM), presso il Tribunale di Velletri. L'offerta minima per questo interessante investimento è di 636.750 €.

L'attività commerciale consiste nella gestione di un'azienda agricola che possiede un terreno di 10.67.51 ettari coltivato a vigneto. Inoltre, l'azienda possiede fabbricati civili ed agricoli con una superficie totale di 1.275 metri quadrati, comprensivi di relative accessioni e pertinenze.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.33 km), poste (0.55 km), scuola (1.87 km), banca (3.21 km), bancomat (1.2 km), bar (4.9 km), fermata autobus (3.84 km), siti storici (3.55 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo bene unico!

Mappa
Via Castel De Paolis Grottaferrata (RM) - Grottaferrata

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?