




Riferimento EX8035242
Terreno All'asta In Via Dei Peschi 8 Grottaferrata (RM) - LOTTO UNICO
47 mq
2 locali
€ 51.102
Descrizione
Partecipa all'asta per un appartamento situato in una zona prestigiosa di Grottaferrata, Roma. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Velletri, con un'offerta minima di 51102 €.
L'appartamento si trova in un terreno con sovrastante fabbricato ad uso abitativo e industriale, con diritto di enfiteusi. Ciò significa che il terreno e i fabbricati sono soggetti a un contratto di enfiteusi, che conferisce al possessore il diritto di godimento e di disporre dei beni per un periodo di tempo determinato, ma non la piena proprietà
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (4.97 km), scuola (1.36 km), banca (0.52 km), bancomat (1.36 km), bar (0.52 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (0.52 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.