AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4115187

Villa All'asta In Via Lago Di Como 23/b - 00012 Guidonia Montecelio (RM) - LOTTO UNICO

Via Lago di Como 23/B - 00012 Guidonia Montecelio (RM) - Guidonia Montecelio

mq

74.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Tivoli. L'offerta minima è di soli 74250.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Tonino Bernardini, e il custode, Ivg Di Roma Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un villino a schiera composto da quattro piani: un piano seminterrato, un piano garage con bagno, un piano primo e un sottotetto. Inoltre, è presente una corte pertinenziale annessa. La consistenza dell'immobile è di 4,5 vani.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.15 km), poste (2.05 km), scuola (0.54 km), banca (1.64 km), bancomat (2.63 km), bar (2.51 km), fermata autobus (2.55 km), siti storici (3.06 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?