AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6109095

Appartamento All'asta In Via Dell'edera, 4 - 00012 Guidonia Montecelio (RM) - LOTTO UNICO

Via Dell'Edera, 4 - 00012 Guidonia Montecelio (RM) - Guidonia Montecelio

85 mq

3 locali

79.313

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Guidonia Montecelio (RM), il cui prezzo di partenza all'asta è di 79312.50 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Tivoli. La vendita è delegata a Pamela Profeta e la custodia dell'immobile è affidata a Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato a Guidonia Montecelio (RM) in Via dell'Edera 4 (già Via dei Sambuchi s.n.c.), edificio 2, scala D, interno 4, al primo piano. È composto da un ingresso, soggiorno, cucina, ripostiglio, disimpegno, due camere da letto, due bagni e due balconi. Inoltre, è presente un garage sempre ubicato a Guidonia Montecelio (RM) in Via dell'Edera 4 (già Via dei Sambuchi s.n.c.).

Guidonia Montecelio è un territorio di 79,06 km² situato a nord est di Roma, nella Sabina romana, tra le vie Nomentana e Tiburtina e a pochi chilometri dal Grande Raccordo Anulare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (1.65 km), scuola (0.25 km), banca (0.13 km), bancomat (3.05 km), bar (2.99 km), fermata autobus (2.47 km), siti storici (2.67 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?